06/04/2022

SONO ATTIVI

04/04/2022

AVVISO

A CAUSA DI UN GUASTO SULLA LINEA TELEFONICA, AL MOMENTO, SIAMO RAGGIUNGIBILI SOLO AL SEGUENTE RECAPITO TELEFONICO:

IN ALTERNATIVA POTETE INVIARCI UN EMAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO:

Istituto di Istruzione Secondaria Superiore "Leonardo Da Vinci"

Liceo Scientifico "Leonardo da Vinci" - Liceo Classico "Platone"
Via Padre Angelo Centrullo, sn
70020 Cassano delle Murge - BA Italia
Tel. / Fax 080763790 - 080776060

Sede distaccata: Liceo Classico Platone, via 5 Maggio - Cassano delle Murge

Telefono: 0802466049

Codice Univoco per la fatturazione elettronica: UFJYKX

Codice Meccanografico: BAIS03100G

L’Ufficio di Segreteria è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Il Dirigente Scolastico riceve previo appuntamento da concordare  al n. 080776060 o via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatti Email:

banner.pngQuesta scuola è parte del movimento Avanguardie Educative - INDIRE