Istituto di Istruzione Secondaria Superiore "Leonardo Da Vinci"

Liceo Scientifico "Leonardo da Vinci" - Liceo Classico "Platone" -  Istituto Tecnico Tecnologico "Archimede"
Via Padre Angelo Centrullo, sn
70020 Cassano delle Murge - BA Italia
Tel. / Fax +39 080.763790 - +39 080.776060

Sede distaccata: Liceo Classico Platone, via 5 Maggio - Cassano delle Murge

Telefono: +39 080.2466049

Codice Univoco per la fatturazione elettronica: UFJYKX

Codice Meccanografico: BAIS03100G

L’Ufficio di Segreteria è aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Il Dirigente Scolastico riceve previo appuntamento da concordare con la sig.ra Maria De Ninno al n. 080776060

Contatti Email: