diritti a scuola.png

Il dirigente scolastico comunica che la pubblicazione delle graduatorie relative ai su indicati bandi è differita al 12 maggio 2016.

comitato.jpg

Il Dirigente scolastico Visto l’avviso pubblico n. 11/2016 - P.O.R. PUGLIA FESR – FSE 2014-2020 Asse prioritario X – Investire nella formazione e nell’apprendimento permanente dispone la costituzione del Comitato Tecnico del progetto “Diritti a Scuola” nelle persone di: D.S. dott.ssa Daniela Caponio, Dsga Attollino Vito Antonio, referente progetto prof.ssa Lassandro Maria,

Attachments:
Download this file (Costituzione comitato tecnico.pdf)Costituzione comitato tecnico.pdf[ ]218 kB

Si comunica a tutti i genitori ed agli studenti del Biennio che il nostro Istituto è risultato essere beneficiario del finanziamento relativo al bando della Regione Puglia “Diritti a scuola” emanato con Avviso Pubblico n. 11/2016. Gli obiettivi principali del progetto sono quelli di innalzare i livelli di apprendimento, assicurare l’equità di accesso, garantire il possesso delle competenze chiave attraverso interventi efficaci per il recupero delle competenze di base e trasversali, in particolare nelle discipline di Italiano, Matematica e scienze ed Inglese.

Maggiori info nel documento in allegato