EU e-Privacy Directive

View e-Privacy Directive Documents

View GDPR Documents

bis.jpgCon grande piacere rendiamo noto che, a partire dal prossimo anno scolastico 2022-2023 è stato attivato, presso l’IISS “Leonardo da Vinci” di Cassano Murge, il nuovo corso di studio dell’Istituto Tecnico, settore Tecnologico, con indirizzo “Grafica e comunicazione”, un indirizzo che fornisce agli studenti abilità specifiche nel campo della comunicazione, della progettazione multimediale, dell’organizzazione e della gestione dei processi produttivi e della fotografia. Un percorso vivace, flessibile, efficace, al passo con la contemporaneità. Un percorso di studi che stimola alla conoscenza del mondo della comunicazione, alla creatività, alla bellezza e all'arte.