EU e-Privacy Directive

View e-Privacy Directive Documents

View GDPR Documents

IL DIRIGENTE SCOLASTICO COMUNICA che dall’1/04 al 7/04 2017 il nostro Istituto ha ospitato una delegazione di docenti e studenti provenienti dalla Svezia, così come previsto nell’ambito del Progetto ‘Erasmus+KA2 Partnerariati Strategici’dal titolo Getting Science Closer to Students”.

Gli alunni svedesi sono stati ospitati dalle famiglie di alcuni studenti della nostra scuola. Gli ospiti hanno partecipato anche all’evento CassanoScienza mostrando i loro esperimenti; hanno collaborato, inoltre, insieme ai nostri studenti, alla produzione di un Project Work su tema scientifico che sarà completato durante la prossima mobilità da parte della nostra scuola in Svezia dal 6/05 al 13/05/2017.