AVVISO PER I VIVAISTI E FIORAI DI CASSANO DELLE MURGE
Dal 2 all’ otto Maggio 2022, si svolgerà presso il nostro Istituto, il Festival “CassanoScienza”. Per tale occasione si invitano i vivaisti e i fiorai di Cassano delle Murge a voler collaborare, a titolo gratuito, alla manifestazione, mediante l’allestimento di installazioni floreali e/o la fornitura di fiori e piante che possano essere utilizzati durante le attività.
Si sottolinea che tali forniture dovranno essere effettuate senza produrre, per la scuola, alcun onere economico e assicurativo inerente al trasporto, all’installazione e alla rimozione delle stesse.
Alle aziende che vorranno aderire all’iniziativa si chiede di inviare la propria disponibilità all’indirizzo mail della scuola: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro venerdì 29 aprile 2022.