Si invitano i signori genitori a passare in segreteria didattica per il ritiro del libretto delle assenze e dei ritardi e, per il deposito della firma, tutti i  giorni dal lunedì al sabato, dalle ore 10  alle ore 12.

Si ricorda inoltre  che:

• gli alunni maggiorenni possono ritirare il libretto personalmente, previa presentazione di delega rilasciato da un genitore allegando inoltre copia di un documento di riconoscimento del delegante
  • le assenze devono essere giustificate esclusivamente dal genitore che ha provveduto a depositare la firma in segreteria utilizzando il  libretto
  • ogni quinta assenza deve essere giustificata personalmente dal genitore

Tutti gli alunni sono pregati di informare tempestivamente le proprie famiglie.

I docenti della prima ora, sono tenuti a verificare rigorosamente che tutti gli alunni assenti giustifichino con puntualità le proprie assenze.